10% di sconto su tutti i prodotti per altri -298 giorni, -1h, -44min, -13s  Scopri

Shopping cart
0,00€

Modalità di Pagamento

Il Sito di Giomotori.it accetta le seguenti forme di pagamento:

Pagamento con carta di credito
Scegli  ‘Carta di credito’ come metodo di pagamento e paga con tutte le carte che hanno il logo VisaMasterCardAmericanExpress e JCB.
Sono accettate anche le carte di credito ricaricabili.

Perché la Carta di Credito a volte viene rifiutata?
La carta di credito può essere rifiutata per uno dei seguenti motivi:

  • la carta può essere scaduta. Verificare che la data di scadenza della carta di credito sia valida.
  • può essere stato raggiunto il limite di spesa della carta. Verifica con la banca che non sia stato superato il limite di importo consentito per effettuare acquisti.
  • è possibile che i dati inseriti non siano corretti. Verifica che tutti i dati inseriti nei campi necessari siano corretti.

È sicuro usare la carta di credito sul Sito web?
Sì, i dati sono trasmessi in modo cifrato con un protocollo SSL. Per i pagamenti Visa e Mastercard si accetteranno solo transazioni Ces (Commercio Elettronico Sicuro). Dopo aver verificato che la carta di credito è accettata dal sistema CES, il sistema si mette in contatto con la banca di emissione in modo tale da consentire all’acquirente di effettuare l’acquisto. Una volta che la banca abbia confermato l’autenticità della carta, si effettua l’addebito. In caso contrario l’ordine viene annullato.

Transazioni sicure: ogni acquisto avviene nella massima sicurezza grazie all’utilizzo dei più avanzati sistemi tecnologici e di codificazione (SSL). Puoi contare anche sui certificati VeriSign e ATW.

Pagamento PayPal
Dal  carrello si sceglie anche PayPal come tipo di pagamento. Con PayPal le informazioni personali sono al sicuro perché non vengono mai condivise con il venditore.
Cliccando su EFFETTUA ORDINE, dopo aver confermato i dati, si aprirà la pagina di login di PayPal per accedere al tuo conto e concludere il pagamento.
Se non possiedi ancora un conto PayPal, potrai crearlo dalla pagina di login di PayPal prima di concludere l’ordine oppure pagare con la tua carta attraverso il circuito PayPal senza registrarti. Con PayPal puoi pagare anche con Postepay.

Pagamento con bonifico bancario
Si sceglie di effettuare un bonifico bancario. Questa modalità di pagamento non prevede alcun supplemento. La merce verrà spedita solo una volta accertati dell’effettivo accredito sul conto dell’importo dovuto, entro e non oltre 9 giorni dalla data dell’ordine.
Nel caso si disponga della ricevuta del bonifico, consigliamo di inviarla via Email a info@giomotorisrl.it  in maniera da poter dar corso quanto prima all’evasione dell’ordine.

Coordinate Bancarie:
Intestatario: Gio Motori Srl
BANCA: Banca di Credito Cooperativo del Circeo e Privernate
IBAN: IT11T0701773970000000047595
BIC: CCRTIT2TCIR
Nota: Inserire come causale il numero dell’ordine e il destinatario.